Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino-Sassuolo sarà rinviata. Tra i positivi Belotti, a rischio anche Lazio-Torino

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancora lo spettro della pandemia sul campionato

Redazione VN

Un nuovo giro di tamponi, che ci sarà questo pomeriggio e i cui risultati arriveranno tra stasera e domattina. E in base ad essi, e al numero effettivo dei positivi nella rosa granata, l'Asl avrà i dati necessari per dare il via libera alla partita di venerdì o, al contrario, il suo stop forzato per un rischio focolaio nel gruppo granata.

L'Asl ha infatti competenza per prendere questa decisione, come chiarito anche dal collegio di Garanzia del Coni in occasione della revoca del 3-0 a tavolino in Juventus-Napoli. E il Torino, riporta TMW, in questo momento non può far altro che attenersi alle sue disposizioni... Intanto, arrivano conferme dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri calciatori positivi al Covid 19, dopo Murru, Linetty e Buongiorno.

AGGIORNAMENTO ORE 19: Repubblica svela i nomi degli altri positivi: Belotti, Bremer, Baselli e Singo. Torino-Sassuolo verrà rinviata, e anche la gara infrasettimanale con la Lazio è a forte rischio.

 TURIN, ITALY - JANUARY 29: Head Coach of Torino DavideNicola looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di