Un sussulto durante un tranquillo martedì sera di Champions. Stefano Pioli non è più l'allenatore dell'Inter. Una decisione inaspettata perché, nonostante la crisi della squadra nerazzurra, sembrava che il tecnico emiliano potesse finire la stagione. Così, però, non sarà. Stefano Vecchi guiderà Icardi & co. nelle ultime tre partite di campionato.
altre news
Strada spianata?
Stefano Pioli non è più il tecnico dell'Inter. La strada per Firenze potrebbe essere spianata. Intanto i tifosi sono divisi sul suo conto
La scelta di Suning potrebbe avere ripercussioni importanti anche in ottica Fiorentina. Per Pioli, infatti, la strada che porta a Firenze pare spianata. L'ex viola sembra aver superato Eusebio Di Francesco per il dopo Paulo Sousa. Tanto che, secondo Sky, avrebbe già una bozza d'accordo con la società gigliata.
Nel frattempo i tifosi viola sono divisi sul conto del tecnico emiliano. Alcuni lo considerano ideale per il rilancio della Fiorentina vista la conoscenza dell'ambiente. Altri, invece, sono più scettici alla luce soprattutto degli ultimi risultati dell'Inter.
Ne sapremo di più nelle prossime settimane, a campionato finito. Quel che è certo è che l'esonero di Pioli scatenerà altre mosse e reazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA