CLICCA PER LEGGERE I RISULTATI LIVE IN GIRO PER L’EUROPA
CLICCA per leggere numeri e curiosità del campionato di SERIE A
CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
La classifica aggiornata della Serie A: Fiorentina ormai lontanissima dalla zona europea
I risultati di oggi lasciano ancora qualche speranza per il settimo posto . La questione sarebbe stata chiusa se Atalanta e Torino si fossero portate a 47 punti . Ricordo che la Fiorentina giocherà sei volte in casa , con cinque squadre al di sotto di noi in classifica più il Milan . Delle quattro trasferte, due con Empoli e Parma sono non impossibili da vincere , decisamente più difficili le altre due , con la Roma e la Juve .Con Federico Chiesa e Muriel l ‘ impresa non è utopistica , a condizione che la squadra ce la metta tutta e che la tifoseria sia compatta nel sostenerla . FORZA VIOLA!!!
CONSIDERAZIONI NEGATIVE :GERSON HA PERSO 4 PALLE CON RELATIVE RIPARTENZE NEI PRIMI 20MINUTI POI HA GIOCHICCHIATO COME UN CARIOCA ANNOIATO EDIMILSON NON HA GIOCATO PIOLI A PARTE LA GRINTA NON RIESCE A TRASMETTERE QUASI NULLA .CONSIDERAZIONI POSITIVE:GERSON E EDIMILSON SONO IN PRESTITO E PIOLI POTREBBE NON ESSERE RICONFERMATO.SI PUÒ MIGLIORARE CON 2 CENTROCAMPISTI VERI ED UN ALLENATORE PIÙ RAZIONALE MA ANCHE CON PIÙ INVENTIVA .FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAOIORA!!!
L’Europa via campionato se n’è ita. Se poi vogliamo fare letteratura è un altro discorso. Inter-Atalanta-Lazio: totale 2 punti, mentre le altre marciano a passo di carica. Dico: ma stiamo scherzando? Ora poi che s’è fatto male Chiesa, speriamo bene.
Con questo rullino di marcia arriviamo solo Settimi, poi se l’Atalanta vince la coppa ciao..
LAZIO 3
cagliari 1
TORINO 3
roma 0
FROSINONE 3
BOLOGNA 3
juventus 0
SASSUOLO 3
empoli 3
MILAN 1
parma 3
GENOA 3
Son tutte partite da ultima chiamata.
Nulla di eclatante ,questa è la mediocrità che si prevedeva gia dopo l’estate, ma guai a dire la verità, vieni subito infamato e minacciato .
E allora prendetevi Corvino e iDella Valle all’infinito, tanto se aspettate che se ne vadano , ma chi glielo fa fare?
Ma te, che scrivi sempre le stesse cose, perché non tifo un’altra squadra se hai queste idee. Io non tiferei mai per qualcosa o qualcuno che non sostengo.
Guarda ti rispondo giusto perché non speri che possa smettere di frequentare il sito, del resto anche a me farebbe piacere non leggere ogni giorno cio’ che scrivi. Anzi ti garantisco che non mancherò di portare avanti la mia battaglia finché l’incubo sarà finito e questo proprio per amore della Viola e a proposito sai
il tifo per una squadra quando ti è entrato nel sangue non è che si può cmbiare a comando
Da dove viene questa squadra merita rispetto, come tifoso pretendo tutto, l’equilibrio è lo stato attuale delle cose, il prossimo anno sarò solo tifoso.
Quest anno lottiamo per il nono posto, se senti Corvino dice che s è perso solo sei volte….
Ma che volete chiamare? Vinciamo qualche partita, meglio se di prestigio, aggiungiamola al 7-1 ai romanisti all’ 1-0 a Milano col Milan, ai due mesi di imbattibilità di inizio anno, e andiamo in pace. La botte ha già dato il vino che ha.