Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Salernitana, Colantuono: “Ribery non al meglio. Approccio inaccettabile”

SALERNO, ITALY - OCTOBER 23: Stefano Colantuono US Salernitana coach during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on October 23, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

  La Salernitana di Stefano Colantuono sarà la prossima avversaria della Fiorentina dopo la partita di domani contro il Bologna. Queste le parole del tecnico dopo la sconfitta nell’anticipo di oggi pomeriggio contro il Milan:  ...

Matteo Bardelli

 

La Salernitana di Stefano Colantuono sarà la prossima avversaria della Fiorentina dopo la partita di domani contro il Bologna. Queste le parole del tecnico dopo la sconfitta nell'anticipo di oggi pomeriggio contro il Milan:

 

"Questa situazione ci vede in grandissima emergenza contro squadre di un certo blasone. Oggi avevamo grossi problemi, Ribery e Bonazzoli non erano al meglio. L'approccio doveva essere più cattivo, più robusto. Abbiamo subito due goal dopo venti minuti e recuperare poi diventa difficile. L'approccio non mi è piaciuto. Queste sono partite che se vuoi portare a casa qualcosa devi tenere sul filo dell'equilibrio. Probabilmente il Milan avrebbe vinto uguale, ma noi saremmo dovuti essere attaccati alla gara. Il Milan gioca sempre così. Se vai sotto dopo 20 minuti la partita non è in salita, di più".

 SALERNO, ITALY - NOVEMBER 21: Franck Ribery of US Salernitana vies with Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between US Salernitana and UC Sampdoria at Stadio Arechi on November 21, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di