Recovery, Franceschini: “Favorevole a inserire il Franchi nel piano”

“Se dal Parlamento arriva questa indicazione per l’opera di Nervi”

di Redazione VN
allenamento a porte aperte

“Per quanto riguarda lo stadio di Firenze, ho ricevuto una lettera anche dal sindaco. Siccome la voce ‘grandi attrattori’ dovrà essere adeguata, se dal Parlamento viene questa indicazione per un’opera di grande valore di Nervi è una integrazione, che sono favorevole a fare”. Così il ministro della Cultura, Dario Franceschini, rispondendo alle sollecitazioni dei parlamentari sull’inserimento dello stadio Artemio Franchi nella lista dei grandi attrattori da inserire nel PNRR. (Dip/ Dire)

GIFFONI VALLE PIANA, ITALY – JULY 14: Culture Minister Dario Franceschini attends Giffoni Film Festival 2017 on July 14, 2017 in Giffoni Valle Piana, Italy. (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for Giffoni Film Festival)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bottegaio - 3 settimane fa

    Lo capirà il Presidente che deve mollare l’opzione Campi?
    A saperlo!
    Nel frattempo tanto per alimentare il dibattito Italia si, Italia no, Italia Nostra, avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biancorossoviola - 4 settimane fa

    Dopo l’assurdo del ricorso contro il nuovo centro sportivo, ho perso qualsiasi speranza che possa essere costruito un nuovo stadio. Se hanno fatto un ricorso per un centro sportivo a basso impatto provvisto di tutte le autorizzazioni, vi figurate i ricorsi per uno stadio, le strade da fare o ampliare, il percorso di una tramvia, un nuovo casello autostradale? Quello non vorrà la strada che toglie spazio alle galline, quell’altro non vorrà lo stadio in quel punto che gli nasconde la visuale, per quello ci sarà troppo smog e per quell’altro troppo rumore. Nonostante sia una soluzione di ripiego, mi sono convinto che o si modificherà il Franchi per quello che sarà possibile oppure non vedremo mai niente. Sono rassegnato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy