Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Rapid, Barisic: “Lecce fortunato, ma la Fiorentina deve migliorare tatticamente”

Rapid, Barisic: “Lecce fortunato, ma la Fiorentina deve migliorare tatticamente” - immagine 1
L'allenatore avversario mostra di rispettare la Fiorentina ma di non temerla; anzi, fa un'osservazione ed è ottimista riguardo alla gara di domani
Redazione VN

Zoran Barisic, allenatore del Rapid Vienna, ha parlato al canale ufficiale della società alla vigilia della gara contro la Fiorentina:

"In questo momento loro sono aggressivi e sicuri, con giocatori di livello. Noi abbiamo qualcosa da mettere a punto ma dobbiamo essere coraggiosi, ci può dare uno stimolo a fare bene, siamo a posto".


"Il Lecce ha avuto molta fortuna domenica, la Fiorentina ha mostrato un gioco discreto, ma se vogliono essere da primi posti devono migliorare a livello tattico. Noi dobbiamo sfruttare al meglio tutte, dico tutte le occasioni per vincere".

"I miei giocatori devono stare tranquilli, certo l'atmosfera è tipica del Sud dell'Europa, ma abbiamo i mezzi per giocare".

Infermeria? "Sarò sincero, alcuni hanno qualche problema, ma possiamo far fronte alle assenze che avremo. Burgstaller? Spero possa guarire subito per il campionato e per la coppa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.