Che Marko Pjaca non rientrasse - almeno per questa stagione - nei piani della Juventus sembrava chiaro. Soprattutto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, che non solo catalizza tutta la scena dell'attacco bianconero ma costringe la squadra della famiglia Agnelli a "rientrare" dal punto di vista economico dopo l'enorme investimento riversato sul portoghese.
altre news
Pjaca, la Juve lo scarica? Il primo indizio lo fornisce… il numero di maglia
Joao Cancelo si prende il 20. E Pjaca? Il suo futuro è sempre più lontano da Torino
Ma un altro indizio che allontana Pjaca dalla Juventus è il numero di maglia che lo accompagna dal suo arrivo a Torino: sia nella stagione 2016-17 che nel 2017-18 (dove non è mai sceso in campo per l'infortunio al crociato prima di venire dirottato a gennaio allo Schalke 04) sulla divisa del vice-campione del mondo campeggiava il numero 20, che per la stagione che sta per iniziare è stato assegnato a Joao Cancelo.
La Fiorentina aveva già il "sì" del giocatore, ma Pantaleo Corvino ha rallentato sulla formula (diritto e non obbligo di riscatto) che lo ha allontanato forse definitivamente dai colori viola. Quello che è sicuro è che Pjaca non vestirà bianconero, e che la Fiorentina ha perso una grande occasione per prendere un grande talento. Quale sarà il suo futuro ancora non è chiaro, ma quel che è certa è l'ambizione e la voglia di rilancio dopo un anno molto, molto complicato.
http://www.violanews.com/esclusive/zekhnini-ecco-la-volonta-della-fiorentina/
http://www.violanews.com/stampa/attacco-corvino-studia-la-soluzione-sondaggio-per-gabbiadini/
© RIPRODUZIONE RISERVATA