Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

VIDEO VN – Trpisovsky e Coufal (Slovan): “Viola molto forti, arriveranno lontano in Europa League”

Il tecnico e il capitano dello Slovan Liberec alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Domani ce la metteremo tutta"

Federico Gennarelli

Jindrich Trpisovsky, tecnico dello Slovan Liberec, ha parlato così in sala stampa, accompagnato da Vladimir Coufal, capitano della squadra ceca.

Sui giocatori infortunati - "I giocatori che dovevano regolarizzare il visto non sono qui perché le operazioni sono lunghe. Abbiamo cinque infortunati e speriamo di farne giocare due".

Sulla prova del secondo tempo della gara di andata - "Siamo riusciti a mettere sotto pressione la Fiorentina, loro sono molto bravi e ci sanno fare con il pallone".

Su gara come ultima spiaggia - "Per noi non è l'ultima possibilità di andare avanti, non mi piace prenderla così, ma penso che possiamo sorprendere. In campionato abbiamo dimostrato di essere bravi anche in trasferta e speriamo di fare una buona performance anche domani".

Sulla Fiorentina: "Sappiamo che la Fiorentina è molto forte, noi siamo molto lieti di giocare in questo stadio e contro questa squadra perché sono un'ottima squadra. Daremo il massimo".

Sulle ambizioni europee viola: "Per me è una squadra molto forte. Ho visto la partita contro il Milan, penso che sia la formazione più forte del nostro girone e penso che arriverà lontano. A mio avviso è più forte del Marsiglia, contro cui abbiamo giocato".

Sulla formazione di domani: "La nostra formazione per domani sarà influenzata dai giocatori, tutto ciò per vari problemi. La rosa non è completa ma farò giocare chi è al 100%. Non risparmieremo nessuno e giocheremo con la formazione migliore".

Sull'Italia 'nel pallone': "Spero che lo stadio sia pieno, abbiamo girato un po' la città e incontrato molti tifosi. Spero che sia una buona atmosfera per fare del calcio. Mi sono reso conto della grande passione italiana per il pallone, ho visto alcune trasmissioni e mi rendo conto che è molto radicata".

tutte le notizie di