Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La frecciata di Pierozzi: “Poca fiducia in me negli ultimi sei mesi in viola”

La frecciata di Pierozzi: “Poca fiducia in me negli ultimi sei mesi in viola” - immagine 1
La Fiorentina ha fatto arrivare dal Verona Faraoni e prestato Pierozzi alla Salernitana, ma la gara di oggi contro Zapata e compagni mostra un giocatore tutt'altro che inaffidabile
Redazione VN

Niccolò Pierozzi ha giocato una super partita in casa del Torino con la sua Salernitana, strappando uno 0-0 importante e non dando tregua a Zapata e Sanabria, i forti attaccanti che ha fronteggiato. Intervistato da Dazn, dopo il fischio finale, il viola in prestito si è tolto un sassolino dalla scarpa tra le altre dichiarazioni, che vi riportiamo per intero:

Fondamentale mantenere la porta inviolata perché venivamo da buone prestazioni ma con qualche gol di troppo subito nonostante i pochi tiri subiti. Il primo obiettivo era non subire gol, il Toro è forte, una squadra fisica e non era facile in casa loro ma siamo stati compatti e siamo contenti. Ripartiamo da qui. Boateng? È da due giorni con noi ma già ci ha trasmesso tantissimo, con la voce e con i modi di fare. Ha vinto tutto, giocare accanto a lui è un po' più facile. Si sente in quei minuti che ha. Ora andiamo avanti con lui e tutti i nuovi provando l' impresa. A parità di occasioni siamo lì a parte i minuti finali. Se facciamo gol con Dia cambia tutto. Ripartiamo da qui, i gol arriveranno. Venivamo da tante gare in cui abbiamo segnato. Con Inzaghi? Fondamentale la fiducia di un allenatore che ti vuole e ti conosce. Venivo da sei mesi in cui ne avevo avuta poca, sto dimostrando che ci sono e che sto dando tutto per la Salernitana. Mi faccio trovare pronto quando chiamato in causa. Salvezza? Nessuno ha mai detto niente di negativo, mancano tantissime partite, le squadre sono lì ma ora sta a noi".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.