Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Juric rompe col Verona: “La società non mi parla, mancanza di rispetto”

VERONA, ITALY - APRIL 20: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C.  looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Arrivano segnali di divorzio da parte di Juric, che dichiara tutta la sua delusione per il comportamento del Verona nei suoi confronti

Redazione VN

Questo un estratto delle parole di Ivan Juric, tecnico del Verona, dopo la sfida pareggiata per 1-1 contro il Torino, a DAZN:

"Noi qui abbiamo fatto una cosa incredibile in questi due anni. Il fatto che la società non parla con me, nonostante siamo già salvi da tanto tempo, è un brutto segnale. Una mancanza di rispetto. Ma quando ottieni un obiettivo e lavori col cuore, se non c' è entusiasmo dall'altra parte ci rimani male. Io ci rimango male. Ora dobbiamo continuare a dare il massimo, io sono un dipendente e continuo a lavorare. Una carezza, un apprezzamento in più ci vorrebbe. Onestà al primo posto, però quando ci metti tanto impegno in quello che fai ci rimani male. Quando fai così bene e c'è sacrificio, ci vuole qualcosa di più (da parte della società, ndr)".

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di