gazzanet

Joaquin: “Mi sarei aspettato di giocare di più. Anche a Firenze iniziai tra le critiche, poi… “

L'ex giocatore viola parla anche della situazione di Macia al Betis: "Mi sembra esagerato ciò che è stato detto su di lui. Paga la serie negativa della squadra e la situazione economica del club"

Alessio Crociani

Joaquin è intervenuto ai microfoni di Radio Marca per parlare del suo momento al Betis e per commentare le voci dell'allontanamento di Eduardo Macia a fine stagione (LEGGI): "Mi sarebbe piaciuto giocare di più. La gente dice molte cose su di me, ma io valgo più di quanto si sente dire. Non sono però sorpreso da questa situazione: anche l'anno scorso successe la stessa cosa a inizio stagione, ma alla fine ero diventato un giocatore importante per la squadra. Non è stato facile allenarsi con il fastidio al quadricipite, eredità di un vecchio infortunio. Anche questo ha influito.

Macia? La sua situazione è stata analizzata fuori dal contesto. Il lavoro di Eduardo è stato impeccabile. Sul suo giudizio hanno pesato la serie di sconfitte della squadra e la situazione economica che sta attraversando il Betis. Mi sembra esagerato ciò che è stato detto su di lui".

tutte le notizie di