Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

live

Inghilterra-Italia, gli azzurri cadono a Wembley. Zero minuti per Bonaventura

Inghilterra-Italia, gli azzurri cadono a Wembley. Zero minuti per Bonaventura - immagine 1
L'Italia cade contro l'Inghilterra. Jack Bonaventura assiste a tutta la gara dalla panchina
Redazione VN

Arriva la prima sconfitta di Luciano Spalletti alla guida della Nazionale. L'Italia cade a Wembley contro l'Inghilterra per 3-1. Gli azzurri si fanno rimontare il vantaggio iniziale di Scamacca, con gli inglesi che vanno a segno con Kane (2 volte) e Rashford. Zero minuti per Giacomo Bonaventura. Il tecnico di Certaldo ha infatti, usato tutti e cinque i suoi cambi a disposizione senza però concedere spazio al centrocampista viola (sono entrati in successione Dimarco, Kean, Bastoni, Raspadori e Orsolini). Di seguito le formazioni ufficiali e la cronaca della partita (RISULTATI E CLASSIFICHE)

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Phillips, Rice; Rashford, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Southgate.


Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Frattesi, Cristante, Barella; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.