Covid, positivo anche Kolarov: Milenkovic e Vlahovic rischiano?

Inter con due giocatori positivi: Brozovic e Kolarov

di Redazione VN

Il Covid non dà tregua. Aleksandar Kolarov è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore dell’Inter, quindi, salterà la gara di domenica contro il Torino e quella di Champions League contro il Real Madrid. Ricordiamo che nella rosa nerazzurra è positivo anche Brozovic. La Fiorentina è interessata alla vicenda  visto che Milenkovic e Vlahovic (quest’ultimo, però, già positivo nei mesi scorsi) erano con l’ex Lazio e Roma nella nazionale serba. Kolarov aveva lasciato in anticipo la propria selezione dopo lo scorso weekend. Questo il comunicato del club nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale.

Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario.

Milan nei guai: anche il vice di Pioli è positivo al Covid

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 2 settimane fa

    Io avevo letto che Kolorov non era stato mandato in nazionale ed infatti c’era una polemica con la federazione Serba o sbaglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jackfi1 - 2 settimane fa

    oh che bravi i nostri geni di giocatori. Caceres viola la bolla e nell’Uruguay c’è due positivi, Milenkovic e Vlahovic pure. Speriamo bene per Pulgar, Amrabat e Quarta sennò abbiamo fatto bingo. Spero che oltre alla multa della federazione segua pure una multa della fiorentina. Considerando poi che Pezzella non è al 100%. Se Caceres e Milenkovic finiscono in isolamento, col benevento chi si schiera in difesa?Terracciano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ameviola - 2 settimane fa

    Ma non aveva detto l’inter che Kolarov non era partito e si erano opposti alla sua partenza in nazionale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy