Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La sua versione

Gattuso: “Addio? Promesse non mantenute”. E difende Mendes

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Gennaro Gattuso manager of SSC Napoli and Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio  and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gattuso torna a parlare del suo frettoloso addio consumato con la società viola, in seguito alle divergenze sul mercato

Redazione VN

Gennaro Gattuso è stato intercettato da Report, nell'ambito dell'inchiesta del programma sull'influenza nel mondo del calcio dei procuratori. L'allenatore ha parlato per la prima volta del suo burrascoso addio alla Fiorentina:

Non sono il tipo che sta dietro ai soldi. Ho firmato un contratto milionario, risolto per le promesse non mantenute della società. Pressioni di Mendes? I giocatori in questione erano Silva e Guedes, non erano quattro. Non ho mai preso un calciatore di Jorge Mendes. Il conflitto d'interesse non c'è se una persona non nasconde niente. Non ho scheletri nell'armadio.

 

 Jorge Mendes
tutte le notizie di