Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Flachi: “Champions? Devono crederci. Kayode va gestito bene, vi spiego”

Flachi
L'ex viola: "Se Nzola e Beltran iniziano a segnare, la Fiorentina può alzare davvero l'asticella. Giusto che i giocatori ci credano"
Redazione VN

Così l'ex attaccante viola Francesco Flachi ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Empoli e sui temi viola:

Parisi sta facendo molto bene proseguendo anno dopo anno il suo percorso di crescita. E' bravo in entrambe le fasi, essendo rimasto ad allenarsi a Firenze ha più probabilità di giocare contro l'Empoli. Kayode? In campo sembra un veterano, sta facendo molto bene e non penso proprio che la Fiorentina voglia farselo sfuggire. La cosa importante adesso sarà gestirne la crescita, a volte i ragazzi giovani dopo 3 belle partite e il rinnovo di contratto, possono perdere un po' di concentrazione. I gol dei centravanti? Questo è il difetto degli ultimi anni, quest'anno se ne parla meno perchè segnano gli altri. Se anche Nzola e Beltran iniziano a segnare allora la Fiorentina può ambire a qualcosa di davvero importante. Champions? Nello spogliatoio bisogna parlarne, ci deve essere l'obiettivo di alzare l'asticella, i giocatori devono avere una mentalità vincente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.