Andrea Ferraris, ex calciatore di Raffaele Palladino al Monza ha parlato del rapporto con il nuovo tecnico viola e di un particolare messaggio scritto dal giocatore poco dopo l'arrivo a Firenze del mister

Andrea Ferraris, esterno offensivo oggi in forza al Pescara, ha parlato in conferenza stampa dopo aver segnato contro la Pianese. Il giocatore e è stato allenato da Palladino al Monza e ha voluto commentare il rapporto che c'è ancora oggi e svelare un particolare messaggio:

Machin, Bettella e Sorrentino a Monza mi hanno parlato benissimo di questa piazza e di questa città, li sento continuamente. Anche con mister Palladino siamo ancora in contatto. Con Palladino ho un rapporto speciale e lo ringrazio ancora adesso. Quando è andato alla Fiorentina gli ho fatto un grande in bocca al lupo. Gli ho scritto alle 20.25 mi ha risposto un minuto dopo con un 'ti voglio bene'
Atalanta v Fiorentina - Serie A

Atalanta v Fiorentina - Serie A
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Raffaele Palladino Head Coach of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti