Il tecnico del Bologna, ex viola, ha espresso delle preoccupazioni riguardo alcune decisioni arbitrali nel post match di Parma-Bologna finito per 2-0: " Il rigore contro e la non espulsione di Cancellieri? I dettagli fanno la differenza anche in questo aspetto. Non mi sembrava una dinamica da rigore. Se adesso anche questi tocchi di mano sono punibili con il rigore diventa un grosso problema. Vogliamo uniformità". Con la sconfitta di oggi i rossoblu hanno mancato il sorpasso ai viola in classifica che, domani, hanno una chance importante per allungare in classifica.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Lo sfogo
Italiano preoccupato: ” Se anche questi tocchi di mano sono falli è un problema”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, appears dejected at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parole dure quelle di Vincenzo Italiano alla fine del match perso contro il Parma. Secondo il tecnico c'è un problema di uniformità arbitrale
© RIPRODUZIONE RISERVATA