Un episodio censurabile nel massimo torneo internazionale sudamericano

Ha dell'incredibile quanto accaduto dopo la gara tra Rosario Central e Penarol, in Copa Libertadores. Al termine del match, 1-0 per gli argentini sugli uruguayani, i giocatori ospiti dell'Aurinegra sono andati a ringraziare i propri tifosi, ma da quelli locali è piovuto un sasso che ha colpito al volto l'ex laterale della Fiorentina Maxi Oliveira, sanguinante in volto. 

"Maxi è svenuto per un attimo. I tifosi del Rosario Central gli hanno lanciato una pietra", ha confermato il dirigente Julio Trochansky.

"Sto bene! Grazie per i messaggi. Oltre al dolore e a qualche punto di sutura, sto bene! Ci dispiace per il risultato, crediamo che avremmo qualcosa di più. Siamo arrabbiati per il terribile trattamento che hanno ricevuto i nostri tifosi, la nostra gente. Una vergogna! Ma tutti insieme combatteremo ovunque!", ha scritto Maxi.

maxi olivera tifoso penarol

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti