Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Ex viola, Bonazzoli: “Segnavo quanto Toni, poi l’infortunio. Mutu il più forte”

altre news

Ex viola, Bonazzoli: “Segnavo quanto Toni, poi l’infortunio. Mutu il più forte”

Ex viola, Bonazzoli: “Segnavo quanto Toni, poi l’infortunio. Mutu il più forte” - immagine 1
Emiliano Bonazzoli sul suo passato in maglia viola
Redazione VN

L'ex attaccante Emiliano Bonazzoli, oggi allenatore, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha ripercorso la sua carriera da giocatore:

Il 15 novembre 2006 ho debuttato in Nazionale a 27 anni, ma a 14 facevo il fabbro per portare a casa qualche soldo. Mi ritirai da scuola in prima superiore perché non riuscivo a conciliare la scuola e gli allenamenti. L’anno dell’infortunio al legamento crociato ho sofferto parecchio. Era il 2005, ero appena arrivato alla Sampdoria e segnai nove gol nel girone d’andata, gli stessi di Luca Toni. Il tutto nell’anno del Mondiale. La batosta arrivò nel momento migliore della mia carriera, a 26 anni. Quando rientrai mi infortunai di nuovo. Resta il rimpianto più grande che ho.

Il compagno più forte

—  

Cassano eccentrico, non sapevi come prenderlo. A volte massacrava i compagni, diceva che non sapevamo stoppare un pallone, poi però all’improvviso ti abbracciava e ti faceva sentire speciale. In campo, un fenomeno assoluto. Ma il più forte era Adrian Mutu. Mi ha fatto divertire parecchio.