Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Chiesa criticato a Liverpool: “Abbonamento in prima fila e 7,5 milioni l’anno”

federico chiesa
Un supporter inglese contro l'ex Fiorentina: "Sta vivendo tutti i nostri sogni: abbonamento in prima fila e 140 mila sterline a settimana"
Redazione VN

Federico Chiesa resta il grande punto interrogativo della stagione del Liverpool e adesso il suo futuro sembra sempre più lontano dall’Inghilterra. A tal proposito, come scrive calciomercato.com, l’esterno italiano ex Fiorentina è finito nel mirino dei tifosi dei Reds. Su X, infatti, un profilo di supporters inglesi, sotto il nome di Anfield Agenda, si è scagliato contro il classe ‘97: “Chiesa sta vivendo tutti i nostri sogni: abbonamento in prima fila e 140 mila sterline a settimana”. Un chiaro riferimento al poco minutaggio che sta avendo il figlio d’arte al Liverpool, in relazione allo stipendio oneroso che percepisce (quasi 7,5 milioni di euro netti a stagione). I numeri dell’ex Juventus parlano, infatti, di 10 presenze totali, a fronte di 371 minuti. Di questi, poi, c’è da tenere in considerazione che ben 239 sono stati collezionati nelle coppe.

Futuro in Italia?

—  

Il futuro di Chiesa, ad oggi, è sempre più lontano dall’Inghilterra, mentre il ritorno in Italia sembra la pista più accreditata. Il nodo ingaggio, però, rappresenta un problema tutt’altro che indifferente e per una nuova avventura in Serie A, il classe '97 dovrà fare lo sforzo di ridursi lo stipendio. Ricordiamo che già a gennaio Napoli Atalanta avevano mostrato un forte interesse per l’esterno italiano anche se, poi, nessuno dei due club aveva deciso di affondare il colpo. Oltre alle due squadre citate, occhio anche all'Inter.


federico chiesa