Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amor: “Il Betis in avanti è pericoloso. Fiorentina, servirà concentrazione”

Amor: “Il Betis in avanti è pericoloso. Fiorentina, servirà concentrazione” - immagine 1
L'ex centrocampista della Fiorentina, Guillermo Amor, ha parlato della sfida di giovedì con gli spagnoli del Betis e non solo
Redazione VN

Guillermo Amor, durante un'intervista rilasciata a TMW, ha ricordato la parentesi vissuta alla Fiorentina tra il 1998 e il 2000, dove ha realizzato 24 presenze nel ruolo di centrocampista. Inoltre ha analizzato un po' la sfida decisiva di giovedì al Franchi con il Betis. Ecco le sue parole:

"Ho dei ricordi indimenticabili degli anni vissuti a Firenze, sotto ogni punto di vista. La mia esperienza in una piazza così bella e calda mi ha aiutato molto. I tifosi, la città, l'Italia tutto è stato fantastico"


Fiorentina-Betis?

—  

"I biancoverdi sono una squadra che giocano molto bene a calcio. Hanno grande fantasia in avanti e sono pericolosi con tutti e 4 gli attaccanti. Per ottenere la rimonta, la Fiorentina dovrà rimanere concentrata per tutti i minuti disponibili. La finale di Conference sarà raggiungibile solo con il massimo sforzo di tutti."

Amor: “Il Betis in avanti è pericoloso. Fiorentina, servirà concentrazione”- immagine 2