Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Copa America, disastro Pezzella. Argentina eliminata dal Brasile tra le polemiche

Finisce 2-0 per la nazionale verdeoro l'attesissima semifinale del Mineirao. Il capitano viola protagonista in negativo: gravi responsabilità su entrambe le reti

Redazione VN

Novanta minuti in campo e un'eliminazione che brucia da morire per German Pezzella, difensore viola impegnato fino a stanotte a difendere i colori dell'Argentina nella Copa America. Finisce 2-0 per il Brasile l'attesissima semifinale della competizione giocatasi al Mineirao di Belo Horizonte. Una serata totalmente da dimenticare per Pezzella, che ha gravi responsabilità sia sulla rete di Gabriel Jesus (19') che su quella di Firmino (71').

Il Clarin, principale quotidiano di Buenos Aires, apre l’edizione online attaccando l’arbitraggio dell’ecuadoriano Zambrano, i cui errori vengono definiti “imbarazzanti”. Si lamentano nello specifico due rigori non assegnati, uno in particolare per un fallo su Aguero in occasione dell’azione che ha portato poi al secondo gol del Brasile. Inoltre, c’è pure un giallo non dato a Dani Alves: sarebbe stato il secondo, quindi con conseguente espulsione. Viene poi dato ampio spazio allo sfogo di Lionel Messi: "Si sono stancati di coprire le loro caz... e quindi ormai gli arbitri non vanno più alla Var", ha detto la Pulce prima di confermare di non mollare la sia Nazionale.

https://www.violanews.com/stampa/chiesa-capitano-prima-occorre-parlare-con-pezzella/

https://www.violanews.com/altre-news/live-primo-giorno-di-scuola-per-la-fiorentina-2019-2020-visite-mediche-al-c-s/