E' il Milan il primo club italiano a muoversi riguardo all'epidemia del Coronavirus. E' infatti ufficiale la decisione del club rossonero di interrompere gli allenamenti della squadra fino al 3 Aprile. La squadra allenata da Stefano Pioli tornerà sul terreno di gioco solo quando vi saranno le condizioni per assicurare la salute e la sicurezza di dipendenti, tesserati e collaboratori che è la priorità di goni iniziativa. Nel frattempo infatti Casa Milan e i Centri Sportivi di allenamento rimarranno chiusi. La decisione è forse un'anticipazione della linea che prenderanno ogni club della Serie A dopo l'assemblea in cui si sono riuniti quest'oggi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Comunicato Milan: Nessun allenamento fino al 3 Aprile. Può seguire linea comune di ogni club della Serie A?
La decisione ufficiale della società rossonera
Ecco il comunicato:
"AC Milan comunica che, in ottemperanza a quanto disposto da Governo e Istituzioni, Casa Milan e i propri Centri Sportivi di allenamento (Milanello e Vismara), resteranno chiusi almeno fino al 3 aprile.
Il Club continuerà a monitorare gli sviluppi della pandemia applicando con il massimo scrupolo le disposizioni delle autorità governative, delle istituzioni sportive e di quelle sanitarie per dare la massima priorità alla salute e sicurezza dei propri dipendenti, tesserati e collaboratori."
https://www.violanews.com/news-viola/duncan-rassicura-il-suo-ghana-in-italia-la-situazione-e-sotto-controllo-prendete-tutte-le-precauzioni-necessarie/
© RIPRODUZIONE RISERVATA