Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Clamoroso, tutto fatto per Osimhen in Arabia. Contratto monstre

Clamoroso, tutto fatto per Osimhen in Arabia. Contratto monstre - immagine 1
Osimhen in Arabia. Per lui pronto un contratto alla CR7. Dopo che gli ultimi dettagli verranno limati il giocatore partirà per la sua nuova avventura
Redazione VN

Come le più grandi fonti giornalistiche confermano, Victor Osimhen è pronto ad approdare in Arabia. Da tempo Al Ahli, club saudita, ha trovato un accordo totale col club di De Laurentiis, ma è sempre mancato il semaforo verde da parte dello stesso attaccante nigeriano alla destinazione. Da mesi aspetta la chiamata o del Chelsea o del PSG, ma mai è stata veramente formulata un'offerta al calciatore e al Napoli.

Per Osimhen, solo una stagione dopo aver vinto il premio di miglior attaccante della Serie A a 23 anni, è pronto ad andare in Arabia. Operazione da circa 75/80 milioni per il Napoli e di 30 milioni all'anno per l'attaccante per 4 anni (120 milioni netti al calciatore). Nel contratto, come confermato da Fabrizio Romano, ci sarebbe una clausola rescissoria sotto i 100 milioni di euro in modo da permettere a Osimhen di tornare senza complicanze in futuro in Europa.


 

tutte le notizie di