altre news

Calamai: “Non rivedremo più i Della Valle. Fiorentina venduta con l’ok al nuovo stadio”

"La Fiorentina è in vendita, ma credo che sia invendibile perché non la vuole nessuno. Per i Della Valle la società è venduta, è in autogestione"

Redazione VN

Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, a Radio Blu: "Borja Valero? La sua è una storia di sentimento, le sue sono lacrime vere e vanno dritte al cuore. Il sentimento non è oggetto di dibattito. Poi ci sono la vita e il lavoro. La Fiorentina gli ha detto che non potrebbe rientrare nel progetto tattico. Dall'altra parte c'è l'Inter che ha un allenatore che non fa altro che corteggiarlo. Io capisco il suo punto di vista, ma c'è una società che vuole voltare pagina. Borja Valero vive Firenze, era in vacanza con sei-sette famiglie della Settignanese, squadra in cui gioca suo figlio. Questa vicenda è un'anomalia, non può essere vissuta come tante se ne vedono nel calcio.

La Fiorentina è in vendita, ma credo che sia invendibile perché non la vuole nessuno. Per i Della Valle la società è venduta, è in autogestione. Ripicca? No. Non appena ci saranno le autorizzazioni firmate per la costruzione del nuovo stadio e della cittadella, la Fiorentina è venduta. Per quello che so io è finita, i Della Valle non li rivedremo più, fanno parte del passato. La Fiorentina torna alle sue dimensioni, se la giocherà con squadre del calibro di Torino e Lazio".

tutte le notizie di