Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Bologna, Tomiyasu torna a disposizione contro i viola

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic a due giorni dalla partita contro la Fiorentina. Il tecnico del Bologna ha potuto finalmente contare su Takehiro Tomiyasu, che si è allenato regolarmente in gruppo. Ecco il report: “A due giorni dalla...

Redazione VN

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic a due giorni dalla partita contro la Fiorentina. Il tecnico del Bologna ha potuto finalmente contare su Takehiro Tomiyasu, che si è allenato regolarmente in gruppo. Ecco il report:

"A due giorni dalla partita con i viola, Takehiro Tomiyasu si è allenato con i compagni nella seduta tattica di oggi. Differenziato per Mitchell Dijks, Nicola Sansone, Gary Medel e Federico Santander. Domani, alla vigilia di Bologna-Fiorentina, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse".

 Sinisa Mihajlovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di