gazzanet

Ancora Di Biagio: “Continuerò a convocare Buffon e Chiellini. Balotelli…”

"Ci sono alcuni giovani che potrebbero entrare a breve nel gruppo azzurro, gli stage servono proprio a questo"

Stefano Fantoni

COVERCIANO - Prima conferenza stampa da commissario tecnico della nazionale maggiore per Luigi Di Biagio, che nella sala stampa del centro tecnico federale di Coverciano ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Chiamatemi traghettatore o come volete, sono l'allenatore della nazionale maggiore e devo fare qualcosa di buono. Normale stia pensando alle amichevoli di marzo contro Inghilterra e Argentina in ottica convocazioni. Senatori? Ho parlato con qualcuno di loro per capire le loro effettive intenzioni.

Buffon non è giusto che smetta con la partita con la Svezia, è probabile che faccia parte delle prossime convocazioni. Barzagli ha confermato di voler lasciare, Chiellini sarà con noi, mentre con De Rossi vedremo ma a marzo non ci sarà per problemi fisici.

Balotelli? Lo seguo costantemente da diverso tempo, valuteremo se convocarlo o no. Un selezionatore o un allenatore alla guida della Nazionale maggiore? Servono entrambe le figure. In cuor mio c'è la difficoltà di mettere in difficoltà i vertici, ma è l'ultimo dei problemi, penso a rilanciare la squadra. Ci sono alcuni giovani che potrebbero entrare a breve nel gruppo azzurro, gli stage servono proprio a questo".

http://www.violanews.com/news-viola/di-biagio-chiesa-e-in-rampa-di-lancio-puo-far-parte-del-gruppo-azzurro/

http://www.violanews.com/esclusive/focus-vn-lintesa-delle-due-punte-la-prima-insieme-di-falcinelli-e-simeone/

tutte le notizie di