Amazon, c’è una Champions League in consegna: il calcio in tv entra nel futuro

Dal prossimo anno e fino al 2024 Prime Video trasmetterà in streaming 16 partite del mercoledì più la Supercoppa. Prossimo obiettivo la Serie A?

di Redazione VN

Manca ancora un anno allo sbarco in Italia, ma la rivoluzione Amazon che porterà la Champions League nei nostri cellulari, tablet e televisori di ultima generazione è la conferma che la battaglia milionaria sui diritti sportivi è sempre più serrata. E che l’azienda dell’uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, il primo a superare la mostruosa cifra di 200 miliardi di dollari di patrimonio personale, vuole giocare un ruolo da protagonista anche da noi, anche con il calcio.

Dal 2021 al 2024 Prime Video trasmetterà in streaming le 16 partite più importanti del mercoledì europeo più la Supercoppa. Un pacchetto parecchio gustoso, che si affianca alle trasmissioni tv tradizionali di Sky e Mediaset e che sarebbe andato a Bezos per una cifra vicina agli 80 milioni di euro a stagione, 240 totali. Per vedere queste partite si dovrà avere un abbonamento al servizio Prime, che costa 36 euro all’anno (oppure 3,99 al mese) e che dà, oltre alla garanzia delle consegne rapide degli acquisti su Amazon, un’altra serie di vantaggi. (Gazzetta.it)

Champions League

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 1 mese fa

    SPERIAMO
    che sicuramente AMAZON per i clienti PRIME fa pagare molto meno di SKY

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy