Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Retegui sempre più in bilico per Firenze. Gasperini pensa ad un attacco leggero

Retegui
Più passano le ore, più le speranze di Gasperini di recuperare Mateo Retegui per la trasferta di Firenze diminuiscono. Per questo il tecnico nerazzurro pensa ad un attacco leggero
Redazione VN

Il grande dubbio di questi giorni in casa Atalanta è legato alla presenza di Mateo Retegui a Firenze per la gara di domenica alle 15:00 al Franchi. In questo momento resta un grande punto interrogativo la sua convocazione da parte di Gasperini, e per quanto filtrato, soltanto in caso di zero rischi sarà schierato in campo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, considerando la possibile assenza dell’italoargentino, non è da escludere la presenza di Daniel Maldini al centro dell’attacco atalantino come centravanti. Il ragazzo ex Monza, in campo a Dortmund con l’Italia, non ha impressionato positivamente e cerca riscatto.


Ma per la Dea, a Firenze saranno anche altri gli indisponibili. Da valutare ci sarebbero anche: il difensore Kossounou, che ieri ha lavorato sul campo per la prima volta dall’infortunio. Sulemana, invece, ha lavorato parzialmente in gruppo. Ancora terapie infine anche per Cuadrado e Posch. Come non bastasse, si è fermato anche il giovane Palestra per un problema muscolare.

Gasperini