Il Parma continua a riflettere sul profilo giusto dopo l’esonero di Pecchia. Tra le idee c’è anche Igor Tudor, un allenatore con grande esperienza in Serie A. Il croato ha però chiesto 2 anni e mezzo di contratto, mentre Cristian Chivu accetterebbe un accordo fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il tecnico rumeno è favorito sull'ex Fiorentina Alberto Aquilani, fermo dopo l'esperienza al Pisa.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

cambio panchina
Parma, scelto il post Pecchia. Valutato Aquilani, ma la spunta un ex Inter

MONZA, ITALY - JANUARY 25: Head coach of FC Internazionale U19 Cristian Chivu shakes hands with head coach of ACF Fiorentina Alberto Aquilani during the Supercoppa Primavera match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Brianteo on January 25, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’accordo tra le parti è ormai a un passo: scelto il nuovo allenatore del Parma che la spunta su Alberto Aquilani
Cronache di Spogliatoio scrive che l’accordo tra le parti è ormai a un passo. L’ex difensore è a cena in città per definire i dettagli: dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Inter, comincerà da qui la sua avventura da allenatore di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA