Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Mondiale per club, Inter subito fuori: festeggia il Flu. E Lautaro accusa

altre news

Mondiale per club, Inter subito fuori: festeggia il Flu. E Lautaro accusa

Mondiale per club, Inter subito fuori: festeggia il Flu. E Lautaro accusa - immagine 1
Nerazzurri colpiti a freddo, nel finale palo di Lautaro e raddoppio tricolor
Redazione VN

Finisce agli ottavi di finale l'avventura dell'Inter al Mondiale per club.

Nerazzurri colpiti a freddo dalla rete di Cano dopo tre minuti, che consente al Fluminense di festeggiare la qualificazione al turno successivo, dove troveranno Manchester City o Al-Hilal. Da segnalare che gli uomini di Chivu hanno colpito un palo con Lautaro Martinez nel finale, ma la rete di Hercules quasi a tempo scaduto fissa il risultato finale sullo 0-2 e, dopo la traversa centrata da Dimarco, segna l'eliminazione dal torneo di Bastoni e compagni.

"Io non voglio perdere. Ora voglio dire una cosa: qua bisogna voler restare. Capito? Perché qua si lotta per obiettivi. Il messaggio è chiaro: chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via", le parole di fuoco di Lautaro Martinez a fine gara ai microfoni di Dazn. "Noi qua facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Io sono il capitano e voglio continuare a restare in alto. Il messaggio è chiaro. Chi non vuole restare arrivederci", chiosa l'argentino.


Resta in corsa, per ora, l'altra formazione italiana, ovvero la Juventus, che domani sera sfiderà il Real Madrid sempre negli ottavi di finale.