Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Milan, il portavoce si dimette: caos attorno a Sergio Conceicao

Conceicao
Il caso alle porte di Milanello
Redazione VN

Nuovo scossone in casa Milan: Francisco Empis, portavoce dell'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha rassegnato le dimissioni dopo alcuni recenti dichiarazioni che hanno gettato ombre sulla reputazione del tecnico e della società. La decisione è arrivata poche ore dopo la diffusione di messaggi in cui si parlava del malcontento di Conceicao su vari aspetti del club, generando tensioni interne.

Le dichiarazioni incriminate

—  

Empis, tramite messaggi ai giornalisti, ha rivelato il presunto fastidio di Conceicao riguardo a vari aspetti del Milan: dalle strutture di Milanello alla preparazione atletica, fino alla scarsa dedizione di alcuni giocatori. Tra le accuse più pesanti, anche riferimenti alle condizioni fisiche di Maignan e di altri elementi della rosa, ritenuti non in linea con i parametri di peso e riposo. Inoltre, lo stesso Empis, pare abbia fatto emergere alla stampa il difficile rapporto tra Conceicao con la dirigenza rossonera, con annessa percezione, da parte del tecnico, di un supporto pressoché assente.


Il tecnico portoghese ha però prontamente preso le distanze dalle dichiarazioni del suo ormai ex portavoce, chiarendo la sua posizione: “Soffro tantissimo per il momento del Milan, ma niente di ciò che è stato riportato sul mio conto è vero. La società è sempre presente, so che il club è con me”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.