Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giuntoli conferma Motta: “Ne usciremo insieme. Gara sotto livello”

Cristiano Giuntoli
La riflessione del dirigente toscano che conferma l'allenatore della Juve
Redazione VN

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky e Dazn dopo la sconfitta patita sul campo della Fiorentina:

In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, siamo molto dispiaciuti per le ultime due gare sotto livello in un'annata di alti e bassi - ha spiegato - Siamo convinti di poterne uscire tutti insieme, anche con Thiago Motta. Non parlerei di obiettivi minimi o massimi, abbiamo avviato un progetto che partiva da lontano e sapevamo di avere delle difficoltà. Non dobbiamo pensare a niente se non a entrare in Champions, tutti uniti, è un obiettivo alla nostra portata. Dobbiamo uscire da una situazione delicata.


Equilibrio

—  

Si cerca in maniera lucida di analizzare cosa è successo. Dopo il Verona ci davano come vincitrice del campionato, ci vuole equilibrio e non si può passare dalle stelle alle stalle. Nei prossimi giorni analizzeremo insieme cosa bisogna mettere a posto. Quando ci sono questi momenti serve equilibrio, fuori e dentro il campo. Fino a due partite fa avevamo la miglior difesa del campionato, si è perso equilibrio psicologico e tattico. Poi ripartire da dove abbiamo interrotto. In campionato la squadra, con qualche passo falso, ha sempre mantenuto equilibrio e dobbiamo ritrovarlo tutti insieme.

Inceppati

—  

La squadra dopo una partita sbagliata ne aveva sempre fatta una giusta, questa è la prima volta che si inceppa. In queste situazioni dico che bisogna affrontare tutti i temi, quello tattico lo guarderà il mister, tutti insieme dobbiamo dare una mano per ritrovare l'equilibrio. Un intervento l'abbiamo già fatto a fine partita. In maniera lucida tutti insieme dobbiamo ritrovare equilibrio. Fino a due settimane avevamo la migliore difesa, dobbiamo ritrovare quell'equilibrio. Siamo fiduciosi, siamo tutti con l'allenatore e i ragazzi.