Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Conte si lamenta: “Il campo oggi non era bagnato. Ho chiesto pure a Di Fancesco”

Conte Napoli
La pressione della lotta Scudetto si fa sentire. Il Napoli di Conte pareggia a Venezia, ed il tecnico si lamenta del campo
Redazione VN

Il Napoli stecca ancora in trasferta e pareggia a Venezia. Due punti persi pesantissimi in laguna, soprattutto in vista dello scontro diretto Atalanta-Inter di questa sera. Nel post gara Antonio Conte non era soddisfatto, sia della squadra, ma anche del campo del Penzo. A Dazn il tecnico del Napoli ha parlato così del terreno di gioco:

"Le loro occasioni sono nostre disattenzioni, quello che non deve mai accadere è il contropiede che abbiamo preso nel finale.  La partita l'abbiamo fatta, non so per quale motivo il campo non era stato bagnato e la palla non scorreva. Forse era la prima volta che succede una cosa del genere quest'anno, ho chiesto a Eusebio se era una loro scelta ma mi ha detto di no"

antonio conte