I pochi gol segnati
—Se guardiamo il nostro organico non troviamo molti calciatori con tanti gol in carriera. Già se un calciatore che di solito fa un gol ne fa 4 si è fatto un grande step. Noi con il lavoro possiamo cercare di migliorare il curriculum di alcuni calciatori.
La partita con la Fiorentina
—È una squadra forte, che ha anche fatto un ottimo mercato a gennaio. Non poco tempo fa ha battuto l’Inter 3-0, sicuramente ci darà del filo da torcere e quindi noi dovremo essere preparati sapendo che non sarà una passeggiata di salute. Dovremo mettere in campo tutto ciò che abbiamo. c'è sicuramente tensione a 24h dalla partita, vi porto lo stato d'animo che ho sempre avuto, se pensate di trovare uno che arriva e scherza io non sono questo.
McTominay e Gilmour
—McTominay ha avuto un sovraccarico quindi per un paio di giorni si è allenato di meno rispetto agli altri, ma abbiamo 24 ore e cercheremo di trovare la soluzione migliore insieme a lui. Gilmour ha fatto una grande partita contro l’Inter, ma sono stato chiaro con i ragazzi per queste ultime partite: gioca chi merita, mentre chi sta fuori cercherà di farmi cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA