Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Contro la Roma ho visto una Fiorentina coraggiosa e volitiva, solo un matto poteva pensare che le due squadre fossero al solito livello. Pioli è molto bravo e sta facendo un grandissimo lavoro, ma non ci si può aspettare che la Fiorentina raggiunga certi obiettivi. La proprietà? In qualche modo incide che non sia presente tutto i giorni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Alciato: “Viola volitivi e coraggiosi, mercato non da buttare. Assenza Della Valle incide. Chiesa… “
"Pioli è molto bravo e sta facendo un grandissimo lavoro, ma non ci si può aspettare che la Fiorentina raggiunga certi obiettivi"
Simeone? Stiamo parlando un attaccante molto forte, può cambiare gli equilibri. Il mercato della Fiorentina ha fatto discutere, ma non credo sia tutto da butta. Veretout, per fare un altro esempio, è un ottimo giocatore. Chiesa in Nazionale da settembre? Assolutamente sì, è un giocatore pronto per questo salto. Nei prossimi anni sarà pronto anche per altri salti, in club molto importanti, perché è il miglior giovane che abbiamo in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA