VIDEO – Prandelli: “Una delle nostre migliori prestazioni”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marsal - 3 settimane fa

    Allora, a Firenze abbiamo pareggiato a fatica con Genoa, Verona e Bologna (zero tiri in porta). Perso con il Benevento. Una buona partita è stata quella con il Sassuolo, a Firenze, sempre un pari. Ma vincere, mai. Io vedo una squadra impaurita, che subisce le ripartenze (e quindi non è messa benissimo in campo), i giocatori non si aiutano fra loro. Se ci accontentiamo della sconfitta con onore con una Lazio davvero ai minimi termini, siamo messi male anche noi: a forza di vedere perdere o nel migliore dei casi a pareggiare su rigore con la Viola che tira raramente in porta forse crediamo nella trasformazione nel calcio da sport di squadra ha come obiettivo quello di fare ogni tanto qualche goal nella rete avversaria, a un possesso palla fine a sè stesso (che spesso ti permettono gli avversari di fartelo fare, tanto non facciamo male a nessuno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OysterCult - 3 settimane fa

      Al tiro da fuori di Amrabat mi sono stupito come se stesse causando un autogol, per dire a cosa questo campionato mi sta abituando… sì davvero un’ottima prestazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAXgobbomai - 3 settimane fa

    Beh si dai, un si tira in porta nemmeno con un intervento divino e si piglia gol da polli per il resto ottima prestazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 3 settimane fa

    Comprendo il bisogno del Prande di difendere la propria squadra ma con una Fiorentina così si va davvero da poche parti a prescindere dagli ultimi 10′. Urge una riflessione seria da parte dei giocatori ed urge soprattutto da parte del tecnico, di smettere di cercare lati positivi dove non ci sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ViolaScuro - 3 settimane fa

    ….In 10 anni Prandelli è peggiorato tanto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lio - 3 settimane fa

    Fra i 3 allenatori a libro paga è il peggiore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antonio da Papiano - 3 settimane fa

    Sei senza ritegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy