Vlahovic, il gioiello di Commisso: la Fiorentina lo deve blindare

Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023

di Redazione VN
Vlahovic

Durante l’intervista di ieri a Radio Rai, Rocco Commisso ha elogiato Dusan Vlahovic. E sul serbo si concentra il Corriere dello Sport. Il primo obiettivo della Fiorentina dovrà essere quello di blindarlo, nonostante l’attuale scende sia fissata per il 2023. C’è da lavorare su un aumento dell’ingaggio con annesso prolungamento a stretto giro di tempo, oltre a costruire attorno a lui una squadra con la stessa ambizione del suo presidente.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Niko74 - 1 mese fa

    L’unica cosa che dovevano sicuramente fare in questa sessione di mercato era il rinnovo a Vlahovic. Spalmando la spesa dello stipendio sul cartellino, al massimo ci si becca una bella plusvalenza tra un paio di anni. Questi sono i rischi che bisogna correre in affari e non l’acquisto di 30 enni rotti che poi ti rimangono sul groppone, e nel frattempo devi anche sperare che non si rompono e che giochino bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ponghines - 1 mese fa

    Se questo è il nostro gioiello allora ci meritiamo la posizione in classifica che abbiamo ora. Spero di sbagliarmi ma questo è molto ma molto più scarso di Bernardeschi e Chiesa e pure loro con i gioielli c’entrano poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 1 mese fa

    ecco il prossimo che l’anno prossimo farà le bizze per andarsene via. Siamo nel 2021 e questo tra due anni va in scadenza. Estate 2021? Vendere Vlahovic perché noi gli scontenti non li teniamo! Fast fast OKKEI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy