Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pranzo al Viola Park per Terracciano. E il giocatore inizia a scegliere Firenze

Pranzo al Viola Park per Terracciano. E il giocatore inizia a scegliere Firenze - immagine 1
Ieri c’è stato un pranzo al Viola Park tra la dirigenza della Fiorentina e il manager di Filippo Terracciano, Andrea D’Amico, a conferma del fatto che la pista per il 2003 del Verona è ancora aperta
Redazione VN

Per l'esterno ci vorrà tempo. Molto prima, invece, Italiano spera di avere a disposizione quello che fin dall’inizio della sessione invernale è sempre stata la sua priorità, ovvero un nuovo terzino destro: dopo il blitz a casa Milan, ieri c’è stato un pranzo al Viola Park tra la dirigenza della Fiorentina e il manager di Filippo Terracciano (la scheda), Andrea D’Amico, a conferma del fatto che la pista per il 2003 del Verona è ancora aperta (il giocatore, peraltro, sembrerebbe preferire la soluzione Firenze a quella rossonera). A ridere, per adesso, c’è solo l’Hellas che conta di monetizzare il più possibile su un giocatore che - di fatto - ha ancora uno stipendio quasi da Primavera e un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Pranzo al Viola Park per Terracciano. E il giocatore inizia a scegliere Firenze- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.