Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina raddoppia sulle fasce: sul piatto 30 milioni per Ngonge e Beste?

La Fiorentina raddoppia sulle fasce: sul piatto 30 milioni per Ngonge e Beste? - immagine 1
La società viola tentata di mettere a disposizione di Italiano un’ala pronta all’uso con esperienza, più un profilo in arrivo dall’estero
Redazione VN

Il Corriere dello Sport racconta della volontà della Fiorentina di affrontare il quarto di finale di Coppa Italia (previsto per il 9 gennaio) contro il Bologna già con un nuovo innesto in rosa. Possibilmente in attacco, dove da sabato col Sassuolo Vincenzo Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Sottil e Nico Gonzalez e di Kouamé, partito per la Coppa d'Africa. Logico, dunque, che la Fiorentina voglia correre ai ripari. Gli unici esterni a disposizione sono Ikonè e Brekalo, coloro che nei piani dell’area tecnica rappresentano i “sacrificabili” nella finestra invernale. Per via degli infortuni il francese e il croato saranno bloccati a Firenze, in attesa di sostituti dal mercato. La dirigenza - secondo il quotidiano - sarebbe tentata di mettere a disposizione di Italiano un’ala pronta all’uso con esperienza in Serie A, più un profilo in arrivo dall’estero.

I profili seguiti

—  

I nomi sul taccuino dell’area tecnica sono due: il mancino Jan-Niklas Bestedell’Heidenheim e quello di Cyril Ngonge del Verona. Per il tedesco dell'Heidenheim contatti anche ieri, col giocatore che ha fatto capire di voler accettare la Fiorentina. Il calciatore scaligero piace in particolare a Italiano. Oltre a fare l’esterno di destra, pur essendo anche lui mancino, può essere utilizzato come sotto punta. L’esborso totale per il possibile doppio colpo ammonta più o meno a 30 milioni, circa 15 a testa. La Fiorentina ha dalla sua la disponibilità economica e soprattutto due posti liberi nella lista dei 25 comunicata a inizio stagione alla Lega.


La Fiorentina raddoppia sulle fasce: sul piatto 30 milioni per Ngonge e Beste?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.