Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Gazzetta: Rossi, armistizio con Sousa. E Corvino dice “Resterà con noi”

Sembrava dovesse lasciare Firenze, invece adesso le cose sono cambiate. Pepito è sempre più vicino alla permanenza in viola e Sousa prova nuovi moduli per esaltarlo

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma Luca Calamai, fa il punto sul ritiro fin qui svolto da Pepito Rossi, riportando un virgolettato di Corvino che toglie dubbi sul suo futuro, almeno per ora: "Rossi resta - ha detto il dg viola -. Ha la fiducia della società e del tecnico. Rinnovargli il contratto? In questo momento non parliamo di questioni contrattuali con nessun giocatore. Ci sarà tempo". Si chiude così uno dei tormentoni del mercato della Fiorentina. Sousa e Rossi hanno trovato un punto di incontro anche grazie alla mediazione di Corvino. Non si può dire che sia scoppiato l'amore, ma un armistizio c'è stato.

Tanto che Paulo Sousa adesso sta provando altri moduli pensando proprio alla presenza di Pepito in campo. Uno su tutti è il 4-3-1-2, che in questi giorni di ritiro sta vedendo Rossi giocare al fianco di Zarate con Ilicic alle spalle (ma è ipotizzabile vedere in futuro anche Bernardeschi agire dietro alle punte). Ci sarà tempo per parlare del rinnovo del contratto che scade nel 2017.

tutte le notizie di