La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma Luca Calamai, fa il punto sul ritiro fin qui svolto da Pepito Rossi, riportando un virgolettato di Corvino che toglie dubbi sul suo futuro, almeno per ora: "Rossi resta - ha detto il dg viola -. Ha la fiducia della società e del tecnico. Rinnovargli il contratto? In questo momento non parliamo di questioni contrattuali con nessun giocatore. Ci sarà tempo". Si chiude così uno dei tormentoni del mercato della Fiorentina. Sousa e Rossi hanno trovato un punto di incontro anche grazie alla mediazione di Corvino. Non si può dire che sia scoppiato l'amore, ma un armistizio c'è stato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
La Gazzetta: Rossi, armistizio con Sousa. E Corvino dice “Resterà con noi”
Sembrava dovesse lasciare Firenze, invece adesso le cose sono cambiate. Pepito è sempre più vicino alla permanenza in viola e Sousa prova nuovi moduli per esaltarlo
Tanto che Paulo Sousa adesso sta provando altri moduli pensando proprio alla presenza di Pepito in campo. Uno su tutti è il 4-3-1-2, che in questi giorni di ritiro sta vedendo Rossi giocare al fianco di Zarate con Ilicic alle spalle (ma è ipotizzabile vedere in futuro anche Bernardeschi agire dietro alle punte). Ci sarà tempo per parlare del rinnovo del contratto che scade nel 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA