La Nazione fa il punto sul futuro di Kayode. Il terzino destro di Aquilani è uno dei gioielli della Primavera viola e molto probabilmente, nella prossima stagione potrà trovare spazio in prima squadra. L’ex Gozzano si è rivelato fin qui una delle migliori pedine dell’Under 19 di Aquilani, da terzino o quinto di centrocampo a destra ha già collezionato cinque reti, al punto da far squillare sul suo conto le prime sirene di mercato, in virtù dell’interesse di club di Premier e Bundesliga (su tutte Werder Brema e Schalke04). La priorità del giocatore - che in estate ha siglato il rinnovo con la Fiorentina fino al 2025 con opzione per un altro anno, resta quella di affermarsi Firenze. Intenzione che anche il suo entourage (la VigoGlobalSport) ha ribadito all’area tecnica.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Kayode, sirene estere per il talento viola. Ma Firenze rimane la prima scelta

BREMEN, GERMANY - MARCH 22: Michael Olabode Kayode of Italy U19 celebrates after his team mate Niccolò Pisilli (not in the picture) of Italy U19 scored his teams first goal during the UEFA European Under-19 Championship Malta 2023 qualifying match between Germany and Italy at Weserstadion Platz 11 on March 22, 2023 in Bremen, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images for DFB)
L’ex Gozzano si è rivelato fin qui una delle migliori pedine dell’Under 19 di Aquilani, da terzino o quinto di centrocampo a destra ha già collezionato cinque reti, al punto da far squillare sul suo conto le prime sirene di mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA