Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

E’ iniziato il tour de force: ma a Firenze c’è curiosità e voglia di divertirsi

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (2nd from L) celebrates with his team-mates and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Primo esame superato, adesso la Fiorentina deve mostrare continuità di fronte agli impegni ravvicinati: 4 big nelle prime 7

Redazione VN

Un primo bilancio sarà fatto dopo dodici-quindici partite, parola di Italiano. Ma dopo quattro partite la Fiorentina di Italiano ha già cinque punti in più dell'anno scorso e ben sette del primo anno di Commisso. Il dato evidenziato da La Nazione è incoraggiante, ma è adesso che viene il bello: il tour de force viola è iniziato, e proseguirà martedì con l'Inter e domenica a Udine dove ci sarà l'ennesimo esame di maturità.

Non c'è nessun timore - scrive il quotidiano -, bensì curiosità nel vedere la Fiorentina contro le big del campionato. Sì, perché dopo la trasferta di Udine al Franchi arriverà il Napoli di Osimhen. Le basi gettate in questi primi mesi di lavoro inducono comunque all’ottimismo e dopo il grigiore del passato Firenze non aspetta altro se non continuare a divertirsi e capire le potenzialità di questa squadra. La curiosità semmai, sarà vedere come il gruppo riuscirà a metabolizzare i primi impegni ravvicinati imposti dal calendario.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Giacomo Bonaventura of Fiorentina (R) celebrates with his team-mate Marco Benassi after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

 

tutte le notizie di