Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Dia torna a Firenze, ancora sul mercato. C’è una nuova clausola

Dia torna a Firenze, ancora sul mercato. C’è una nuova clausola - immagine 1
Boulaye Dia, ex obiettivo in estate della Fiorentina, tornerà al Franchi da avversario. Ma è ancora una volta sul mercato.
Redazione VN

A Firenze arriva un vecchio pallino, ma ancora da avversario. Parliamo di Boulaye Dia della Salernitana, rientrato fra i convocati di Inzaghi per la partita contro i viola. Ad oggi, il senegalese è nuovamente al centro di voci importanti di mercato e - scrive il Corriere Dello Sport - è sbucata una nuova clausola nel suo contratto con scadenza 19 gennaio: 22 milioni per liberarsi verso l'Europa, altrimenti 23. Il quotidiano ricorda come Dia sia stato anche nei piani della Fiorentina nella scorsa estate, quando Commisso offrì 22 milioni totali (comprensivi di contropartita tecnica), ma non i famosi 25 della clausola.

E poi?

—  

La sensazione, si legge ancora, è che la Salernitana debba cedere per ripianare almeno in parte il -29,6 milioni alla voce bilancio, ma soprattutto da dopo il 19 gennaio il valore di Dia potrebbe abbassarsi notevolmente e il club potrebbe accettare anche offerte da 15-16 milioni. La Fiorentina, ad oggi, ha i due attaccanti acquistati in estate in rosa e sembra aver abbandonato del tutto la pista, visto che oltretutto il calciatore giocherà anche in Coppa D'Africa lasciando i compagni in inverno.


Dia torna a Firenze, ancora sul mercato. C’è una nuova clausola- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.