Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Da Roma a Firenze: Mayoral vuole il viola, il Real apre. La valutazione

ROME, ITALY - MAY 09: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma  and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Borja Mayoral lascerà Roma e Mourinho a gennaio, la Fiorentina è in buoni rapporti con il Real Madrid che fissa il prezzo della cessione

Redazione VN

Borja Mayoral - scrive La Nazione - spera di poter traslocare da Roma a gennaio. Nella scorsa stagione 17 gol e 7 assist in 45 partite, poi l'arrivo di Mourinho nella capitale lo ha relegato al ruolo di comprimario. Il suo cartellino appartiene al Real Madrid che pretende la cessione definitiva per una cifra, trattabile, di 15 milioni. Ha mercato in Premier, dove lo cerca il Crystal Palace, ma in Italia c'è forte la Fiorentina.

La seconda possibilità è nettamente la più gradita e numerosi sono stati gli scambi con Odriozola, ex compagno nel Real. Il tono dei messaggi è ultra possibilista, Borja avrebbe confidato la propria ammirazione per Vlahovic, definito fortissimo. I buoni rapporti tra la dirigenza gigliata ed il club madridista possono aiutare ad intavolare la trattativa. Le due società si incontreranno per definire la posizione di Odriozola. Senza dimenticare che i blancos potrebbero essere interessati a Dusan Vlahovic, ma da capire - chiosa il pezzo - la posizione degli agenti del serbo in merito.

tutte le notizie di