Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Commisso: “Mi mancano Firenze e la Fiorentina. I tifosi sono speciali”

Commisso: “Mi mancano Firenze e la Fiorentina. I tifosi sono speciali” - immagine 1
Le parole di Rocco Commisso direttamente dal suolo americano rilasciate ai microfoni de La Nazione
Redazione VN

Torna a parlare Rocco Commisso, e lo fa ai microfoni de La Nazione. Da tanto voleva vedere quella classifica cosi scintillante che fa sognare i tifosi. E sogna anche Rocco che è il primo sostenitore della Fiorentina, insieme a sua moglie. «Qui va tutto bene - dice il presidente viola - e mi pare che anche a Firenze sia un bel momento».

Quanto le manca la Fiorentina? 

—  

«Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini, ormai è cinque anni che sono qua e mi sento uno di voi. I tifosi mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza. Mi manca moltissimo, quando sono a New York tutto quello che riguarda la Fiorentina. Ma ho una attività anche in America, la mia famiglia ed è giusto che stia pure qui. Sono, però, informato su tutto e seguo tutto».


Quali sono le difficoltà, appunto di seguire tutto?

—  

«Difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. lo mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei e sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee».

Certo, ma quanta soddisfazione c'è e quali sono le speranze per il prosieguo?

—  

«Con i nostri tifosi sempre così vicini e così fantastici nonostante ci sia uno stadio dimezzato dal cantiere, vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta, certi di metterci sempre il massimo dell'impegno».

tutte le notizie di