Col Toro si cambia: Montella studia il centrocampo a tre anche in campionato

Col Toro si cambia: Montella studia il centrocampo a tre anche in campionato

Possibili variazioni tattiche in vista di Torino

di Redazione VN

La partita di Coppa Italia con il Cittadella è servita – oltre che per ritrovare la vittoria – anche per alcune indicazioni interessanti, come si legge sul Corriere Dello Sport: la carta Benassi e il possibile utilizzo del 4-3-3 anche in campionato. L’ex Toro sta convincendo nonostante i pochi minuti giocati e potrebbe far rifiatare un Badelj non certo nel suo miglior momento affiancando Pulgar e Castrovilli al centro. Torneranno Dragowski e Caceres dall’inizio, mentre Chiesa dovrebbe finalmente recuperare e giocare con Vlahovic, in attesa dei ritorni di Ribery e Pezzella. Boateng è una possibilità nel 4-3-3.

Tuttosport – Metti un Emre Can a gennaio, il sogno viola è il tedesco della Juve

L’opinione: “Commisso sta realizzando grandi cose per la Fiorentina. Montella rimarrà se…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 1 mese fa

    Benassi su questo sito è criticatissimo e questo non fa che confermarmi che in generale tutti possono parlare di calcio.E un centrocampista che segna,dote quanto mai rara soprattutto oggi,si muove bene senza palla e soprattutto sa sempre dove andare perchè è li che arriverà il pallone.Non ha grandi doti di contenimento ma comunque ha un buon contrasto sulla palla e sull’avversario di turno.Utile di testa anche in fase di rinvio su calcio d’angolo degli avversari.E’ un calciatore che nella mia rosa ideale,anche da champions, ci può stare benissimo.In relatà cosa si legge spesso? E ora se non c,è Badelj chi fa il regista?Chi copre? Roba da fare accapponare la pelle.Si critica Benassi che fa 8/10 gol a campionato e si “rimpiange”il “piattone”(solo così sa tirare!?) quando non c’è….Misteri del football….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. guxmix - 1 mese fa

    Benassi falso nueve…!!!Unico giocatore in rosa che ha i movimenti da attaccante senza palla..il che è tutto dire…se ha provato Boateng può provare Benassi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy