Dopo aver rinunciato a Pjaca, Corvino ricerca affannosamente un attaccante esterno per completare il tridente con Simeone e Chiesa. Partendo dalla base di un prestito con diritto di riscatto, il dg ha sondato il terreno per Nkunku del PSG e Muniain dell’Athletic Bilbao, trovando per entrambi la porta chiusa. Nuova richiesta di informazioni per “Pity” Martinez del River Plate, contando sui buoni rapporti con il suo procuratore Simonian, e primi sondaggi per Martin Terrier del Lione, pagato 15 milioni dai francesi ma scivolato nelle gerarchie. Lo scrive il Corriere dello Sport.
L’esterno d’attacco è la priorità viola. Centrocampo ok: non ci saranno altri acquisti
Provare per David Neres dell’Ajax? Sarebbe un ottimo profilo…
Qualcuno ci salvi!!!! Va bene anche un fondo di investimento, vanno bene anche Tutunci o Sundas, basta che qualcuno ci liberi da questo incubo…
È questo che fa incazzare, sono 6 mesi che hai capito che ti manca un esterno e ancora fai sondaggi, non sai chi prendere quando come minimo le idee chiare dovresti averle gia da un bel pó. Non c è un minimo di programmazione, si va avanti alla giornata. Comunque tornando a parlare di pallone per me il top sarebbe prendere un mancino così da far spostare chiesa sulla sinistra, che questo quando rientra e calcia 9 volte su 10 la porta la prende sicuro.
Dopo quello che è successo per Mammana avrebbero anche il coraggio di tornare a trattare un calciatore con il River Plate? Il preside D’Onofrio defini’ quelli della Fiorentina “pagliacci e ridicoli”. Aveva ragione