Badelj, ecco l’offerta per il rinnovo: il croato ascolta, ma vuole uno scatto in avanti. La Fiorentina…

Badelj, ecco l’offerta per il rinnovo: il croato ascolta, ma vuole uno scatto in avanti. La Fiorentina…

Il vento sta cambiando e il croato ha ascoltato con attenzione l’ultima offerta contrattuale viola

di Redazione VN

Su Milan Badelj si sta concentrando il pressing della Fiorentina, per rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno. Il vento sta cambiando e il croato ha ascoltato con attenzione l’ultima offerta contrattuale viola: un triennale da 1,3 milioni più bonus. Il giocatore gradirebbe un ulteriore scatto in avanti e al momento le parti sono ferme. La Fiorentina, inoltre, si aspetta una risposta entro una decina di giorni. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

 

Violanews consiglia

In crescita le quotazioni di Eysseric: ballottaggio con Saponara verso il Cagliari

Biraghi: “Europa, abbiamo l’obbligo. Siamo stati bravi, all’inizio in pochi conoscevano la lingua…”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 2 anni fa

    Tipica contrattazione alla Corvino, sempre al ribasso, rigida e quasi provocatoria… è il capitano della Fiorentina e andare a comprarne uno dello stesso livello ti costerebbe molto di più, ma vai a farlo capire al genio salentino che ha perso tanti fior di giocatori per delle inezie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. massimo_383 - 2 anni fa

    Non sappiamo se sono le cifre giuste però sappiamo che da come finirà la vicenda Badelj possiamo misurare il grado di serietà e di ambizione della società. Tiutto il resto e quello che poi vi sarà detto per giustificare l’accordo mancato saranno chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano - 2 anni fa

    Sono tanti soldi per noi esseri normali. Nel mondo del calcio invece, dato il valore del giocatore, è un’offerta non all’altezza. Vuoi vedere che Corvino lo perderà per 80.000 euro come fece con Montolivo? Ma poi dico, per sostituirlo non occorrono più soldi? Ci vogliono almeno due milioni netti + bonus. Lo dico da un paio di anni: gentili DV, le chiacchiere stanno a zero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_742 - 2 anni fa

    La Gazzetta aveva scritto un mese fa che De Vrji aveva già l’accordo con l’Inter per una cifra intorno ai 4 milioni?
    Prova ad indovinare come è andata a finire….c’è da dire che le pagine le abbiano riempite bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. damci - 2 anni fa

    la notizia più che falsa è assurda.Lo stipendio attuale di Badely è di 1,2 milioni,leggi notizia anche della stessa gazzetta.Per cui con il giocatore in scadenza,che perciò avrà offerte molto più alte,visto se non altro che è a parametro zero,la fiorentina se vuole prolungare deve fare un’offerta molto più ricca.Se poi la Fiorentina non volesse confermarlo,dovrebbe far trasparire che ha già firmato,piuttosto che assumersi la responsabilità di aver fatto trasparire un’offerta che suonerebbe ridicola nella situazione.Poi bisogna, in ogni caso, vedere la proposta in termini di bonus e di durata,per giudicare con cognizione di causa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cuoreviola - 2 anni fa

    Siamo sicuri che questa è la vera offerta fatta dalla Fiorentina come possono avere queste notizie perchè dovrebbero essere riservate io prima di sparare a zero aspetterei anche perchè credo che siano le solite notizie per riempire il giornale…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. alesquart_885 - 2 anni fa

    Concordo….speriamo che sia solo una prima proposta perché se fosse quella definitiva, lui, a mio parere non accetterà. Gli anni sarebbero anche giusti, ma ho la certezza che qualcuno gli abbia offerto di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gaetano - 2 anni fa

      Gli anni non sono giusti, perché al 35-enne Thereau è stato fatto un contratto triennale, un vero scandalo, neanche se fosse stato un Klose o un Barzagli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Edgarviola - 2 anni fa

    Se questa è la cifra proposta, è normale che se ne vada. Se lo consideri un cardine della squadra devi dargli un ingaggio al livello top della squadra, altrimenti vuol dire che tutta questa voglia di trattenerlo non ce l’hai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy