Abbiati e l’esperienza al Milan: “Montella è stato un disastro”

Abbiati e l’esperienza al Milan: “Montella è stato un disastro”

Il ricordo della passata stagione dell’ex club manager del Milan

di Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport questa mattina troviamo un’intervista all’ex club manager del Milan Christian Abbiati, che ha anche qualche parole per l’ex tecnico di Fiorentina e Milan Vincenzo Montella: “Il mio errore è stato quello di fare paragoni con il vecchio Milan, dove avevo punti di riferimento certi. Lì invece c’era molta confusione in ambito dirigenziale. Un’organizzazione fumosa che cercavano di far passare per perfetta. Il modo in cui è finita non mi stupisce e per come andavano le cose, è meglio che sia finita. Il mio punto di riferimento era Gattuso. Il lavoro con Montella? È stato un mezzo disastro. È andata male perché non si fidava di nessuno”.

Violanews consiglia

Corvino continua a lavorare sulle cessione. E anche Sottil adesso può partire

Oggi il Pjaca-day: per il croato presentazione e primo bagno di folla

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fornamas63 - 2 anni fa

    Altro personaggio che ha contribuito a creare una frattura tra tifoseria e proprietà. Con un po’ più di umiltà e di riconoscenza per chi gli aveva dato fiducia e una discreta squadra forse avrebbe evitato certe figure.
    Va a completare il trittico con Prandelli e Sousa degli allenatori che usciti da Firenze con ambizioni che a detta loro Firenze non poteva garantire. Salvo poi rimediare colossali trombature o ridimensionamenti cinesi. Intanto noi siamo sempre qui loro non mi pare.
    Alla faccia di tutti quei polli sempre pronti a trovare un pretesto per contestare. Vamos!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. UNO VIOLA - 2 anni fa

    Io non voglio difendere nessuno ma bene o male Vincenzino è stato un allenatore abbastanza rilevante per noi ed anche controverso.Credo la si possa leggere come una curiosità su un protagonista piuttosto “difficile”come comprensione e rapporto sia da parte anche dei tifosi che dalla società intesa come dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mister100 - 2 anni fa

    Ci informano su cosa pensasse l’ex viola Montella…anche se frega nulla a nessuno…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ida viola - 2 anni fa

    Come l’articolo su sturaro, non capisco perchè ci informate su cose che non hanno niente da condividere con la FIORENTINA.
    Magari se aveste domandato ad abbbiati, con tanta confusione, come hanno fatto a salvare la partecipazione alla coppa, avrebbe avuto un senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy